Riunione degli agenti Francia 2021.

La nostra riunione commerciale si è svolta il 23 e 24 febbraio 2021, un tradizionale incontro durante il quale vengono approfonditi gli aspetti generali del mercato francese e vengono presentati i nuovi prodotti.

La nostra riunione commerciale si è svolta il 23 e 24 febbraio 2021, un tradizionale incontro durante il quale vengono approfonditi gli aspetti generali del mercato francese e vengono presentati i nuovi prodotti alla forza vendita ed in particolare ai nostri due nuovi rappresentanti commerciali in arrivo nella famiglia Femi France.

La prima giornata è stata dedicata alla presentazione della nuova strategia riguardante il mercato francese mentre, durante la seconda giornata, sono stati messi a disposizione dei partecipanti vari prodotti per effettuare prove pratiche al fine di approfondire le proprie conoscenze tecniche.

L'atmosfera amichevole che accompagna questo evento è stata ancora una volta una delle componenti del successo dell'evento, tutto questo nel rispetto dei gesti di barriera.

Richiesta informazioni

Il servizio Contattaci è a Vostra disposizione per richiedere informazioni specifiche e per individuare il prodotto più adatto alle Vostre esigenze di utilizzo.

Settore a cui si rivolge il messaggio:
Commerciale
Tecnico
Acconsento al trattamento dei dati a norma del Regolamento UE 2016/679. Informativa completa.